NEWS:

Al Lucca Summer Festival 2018 arriva Johnny Depp con gli Hollywood Vampires

Confermati anche i King Crimson

Pubblicato:23-11-2017 09:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Arrivano i primi nomi degli artisti che si esibiranno al Lucca Summer Festival..e che nomi! A salire sul palco di Piazza Napoleone sarà niente di meno che Johnny Depp.

Hollywood Vampires e King Crimson confermati al Lucca Summer Festival

La star di Hollywood si esibirà insieme a due leggende del rock: Alice Cooper e Joe Perry (il chitarrista degli Aerosmith). I tre artisti hanno fondato gli Hollywood Vampires nel 2015 e sono in procinto di pubblicare un nuovo album. Gli Hollywood Vampires si esibiranno a Lucca il 7 luglio.

La seconda band a confermare la sua partecipazione al Festival toscano è quella dei King Crimson. Il gruppo britannico nato nel 1969 ha segnato la storia del progressive rock ispirando decine di artisti degli ultimi decenni. Sul palco di Piazza Napoleone il 25 luglio ci saranno tutti, dal fondatore dei King Crimson Robert Fripp,  allo storico bassista Tony Levin. Presenti anche il chitarrista Jakko Jakszyk, il sassofonista/flautista Mel Collins, il multistrumentista Bill Rieflin e 3 batteristi: Pat Mastelotto, Gavin Harrison e Jeremy Stacey.


Nelle prossime settimane verranno svelati i nomi degli altri artisti che parteciperanno ad un festival che, già da ora, si preannuncia piuttosto interessante.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it