Tardozzi: “Con Bagnaia e Marquez, Ducati ha una coppia forte come Rossi-Lorenzo”

Il team Manager: "Marquez non è Einstein, non è il presidente del governo, ma è un passo avanti"

Pubblicato:21-11-2024 21:48
Ultimo aggiornamento:21-11-2024 21:48
Autore:

MotoGP Valencia marquez
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Davide Tardozzi si gode il suo box pieno di titoli e talento. Bagnaia, certo, ma soprattutto l’ingombrantissimo nuovo arrivato: Marc Márquez. Il team manager Ducati, intervistato da As, dice: “Penso che Marquez sia un grande pilota perché è anche una grande persona e, per me, ha l’intelligenza per ascoltare, ragionare e sapere già cosa gli dirai e preparare la prossima risposta”.

Marquez “ha una panoramica che ti dà la possibilità di avere tutto preparato. La persona è in perfetta comunione con il pilota. Per essere un grande pilota, devi essere anche una grande persona. Altrimenti c’è debolezza. Non è Einstein, non è il presidente del governo, ma è un passo avanti”.

Una squadra come quella che abbiamo, con Bagnaia e Márquez, credo non possa che reggere il confronto con quella di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Non credo che ci sia un’altra squadra nella storia recente che sia a questo livello”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy