Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo i tanti riconoscimenti musicali, Stash dei The Kolors riceve il suo primo Tapiro d’oro. Premio di consolazione dopo il furto subito una settimana fa in pieno centro a Milano, il secondo dopo quello in casa sua a inizio anno. Il videoservizio della consegna andrà in onda questa sera.
Il cantante racconta a Valerio Staffelli di essere stato raggirato da due malviventi che, fingendo di aver visto un gatto intrappolato sotto la sua auto, lo hanno distratto per sottrargli lo zaino che conteneva orologi di valore. “Ma ha la sindrome di Ilary Blasi, che va in giro con gli orologi?”, scherza Staffelli nel video di anteprima pubblicato da Striscia La Notizia. “Li avevo dietro perché dovevo portarli in banca per metterli in sicurezza, proprio quel giorno”, spiega Stash.
La refurtiva è stata, poi, recuperata grazie alla foto dell’auto dei ladri scattata dallo stesso artista, al secolo Antonio Fiordispino, e alle informazioni date alla polizia subito dopo l’accaduto. I responsabili sono stati individuati.
“Vede che il karma, a furia di chiamarlo, torna?”, commenta Staffelli nella clip, facendo riferimento al singolo della band, “Karma”. “Sì, il karma gira”, conclude Stash.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it