Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Il World Winter Tour di Laura Pausini è costretto a prendersi una pausa. La cantante sta male da qualche giorno per un’influenza che ora è peggiorata. Così ha dovuto ascoltare i medici e fermarsi, per questo salta il concerto di Livorno che era in programma questa sera. È la stessa artista di Solarolo a spiegare come sono andate le cose su Instagram.
“Dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa ko e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto”, ha scritto Pausini che è riuscita a portare a termine i due concerti di Roma nonostante la febbre.
Il concerto di “Livorno al Modigliani Forum è posticipato al 23 dicembre”. “Mi spiace tanto- scrive ancora- ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno”.
“I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data. In alternativa, per chi volesse chiedere il rimborso del biglietto per il live di Livorno potrà farlo entro e non oltre il 27 novembre“, spiega Laura.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it