Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Potrai scoprire ambienti, persone e situazioni insolite e intriganti. E’ importante ricordare a chi deve fare delle scelte che non bisogna perdere tempo, opportunità.
dal 21 aprile al 20 maggio
Rischi di discutere e di ferire la sensibilità di una persona a te molto cara. In amore ti senti intimamente irrequieto e desideroso di chiarimenti, non è colpa tua.
dal 21 maggio al 21 giugno
I nuovi amori sono interessanti ma anche molto polemici. Pomeriggio a sorpresa ma qualche spesa andrà contenuta.
dal 22 giugno al 22 luglio
E’ una giornata di buone riflessioni. Nuovi interessi culturali, è un periodo di grande risveglio. Giornata favorita
dal 23 luglio al 23 agosto
Giornata dalla tua parte. Per alcuni ci saranno a breve nuovi progetti di lavoro da portare avanti con dedizione e coraggio.
dal 24 agosto al 22 settembre
Sollecita chiarimenti e proposte d’amore, soprattutto in questi giorni molto particolari, oggi la forza non manca e la passione pure. E’ da tempo che hai smesso di tenere le cose dentro, ora se ci sono difficoltà le esponi. Di recente hai spiazzato il partner con questo tuo modo “esplicito”.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Entro poco sarà possibile ricevere una bella conferma di lavoro o personale. Incontri e viaggi molto favoriti in questi giorni.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Attento a non agitarti per un nonnulla. Cambiamenti in famiglia e spese da tenere sotto controllo.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Vorresti vivere altrove, viaggiare, trasferirti, ma adesso non si può. Sembri più nervoso, cura la forma fisica.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Ci sono problemi di lavoro che non è facile superare, è come se ti trovassi in un ambiente ostile. E’ possibile avvertire qualche tensione.
Da qui a pochi mesi potresti fare grandi passi in avanti, vivere nuove emozioni e, addirittura, portare avanti i nuovi progetti. Avrai la possibilità di trovare appoggi e protezione, ma tutto nasce in maniera non facile e bisognerà faticare per ottenere.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
dal 20 febbraio al 20 marzo
Progetti di convivenza, cambiamenti possibili; l’attenzione è rivolta alle spese per una ristrutturazione, per una carta o anche per un viaggio. Non dare spazio ad incomprensioni.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it