NEWS:

Vento forte, domani stop scuole da Ostia a Latina. A Roma chiusi parchi e ville

Allerta nei comuni del litorale per la burrasca in arrivo

Pubblicato:21-11-2022 19:54
Ultimo aggiornamento:21-11-2022 20:00

maltempo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Piogge intense e vento forte. Domani sono attesi forti venti di burrasca sul litorale del Lazio e per questo il sindaco di Roma Roberto Gualtieri firmerà in serata un’ordinanza per la sospensione dell’attività didattica per le scuole di ogni ordine e grado nel X Municipio di Ostia. Per quanto riguarda il resto della città di Roma, l’ordinanza del Sindaco prevede per domani la chiusura al pubblico di parchi, giardini, ville storiche e cimiteri su tutto il territorio comunale.

LEGGI ANCHE: Arriva il ciclone Poppea, allerta meteo in gran parte d’Italia: le regioni più a rischio

Stessa decisione per Anzio, Nettuno, Latina, Fondi e Gaeta. In questi Comuni le ordinanze dei sindaci dispongono la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio. Si raccomanda alla popolazione di fare attenzione nell’impegnare i piani interrati e seminterrati nelle zone di forte allagamento, di limitare la circolazione nelle strade, di non sostare sotto alberi di alto fusto e di tenersi a distanza dalle banchine adiacenti al mare.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it