NEWS:

Caos a Roma, un tratto della metro B bloccato per ore: alle 15 ripristinato il servizio

Lo stop per "attività di controllo sui sistemi di alimentazione elettrica". Sono stati attivati dei bus sostitutivi

Pubblicato:21-11-2022 09:27
Ultimo aggiornamento:21-11-2022 16:25

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Forti disagi per gli utenti della linea B della metro di Roma. La circolazione questa mattina è stata interrotta nella tratta San Paolo-Castro Pretorio “per eseguire un intervento tecnico”, ha fatto sapere Atac. Il risultato è che diverse centinaia di persone si sono ritrovate in strada in attesa di salire sul primo mezzo a disposizione per arrivare a destinazione. Probabilmente in ritardo.

“Sono in corso le attività per il ripristino della tratta San Paolo-Castro Pretorio interrotta per attività di controllo sui sistemi di alimentazione elettrica. I tecnici ATAC sono sul posto e stanno operando per ridurre al minimo i tempi dell’intervento. Nel frattempo è stato attivato un servizio sostitutivo bus di superficie. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito atac.roma.it. ATAC si scusa per il disagio”, ha spiegato in mattinata l’azienda capitolina dei trasporti. La linea è stata poi ripristinata alle ore 15. La circolazione è attiva sull’intera linea B/B1.



Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it