Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

É il ‘Coraggio’ il tema di Libri Come 2020

Dal 12 al 15 marzo all'Auditorium Parco della Musica. Gia' annunciati Grossman, Sepulveda, Dobbs, Lerner e Brokken
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ il ‘Coraggio‘ il tema dell’undicesima edizione di Libri Come, la festa del libro e della lettura diretta da Marino Sinibaldi, Michele De Mieri e Rosa Polacco, che si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma da giovedì 12 a domenica 15 marzo 2020. Ad annunciarlo il curatore Marino Sinibaldi durante l’anteprima della festa con lo scrittore Andre’ Aciman, che ha presentato il libro ‘Cercami’ (Guanda) insieme a Elena Stancanelli. Tra gli ospiti stranieri che hanno gia’ confermato la loro partecipazione: David Grossman, Luis Sepulveda, Michael Dobbs (l’autore di House of Cards), Ben Lerner e Jan Brokken

“È un programma gia’ ricco, con nomi importanti- ha sottolineato Sinibaldi- che parleranno del coraggio della scrittura, del coraggio della democrazia, delle arti, della musica. Credo che parola ‘Coraggio’ sia adeguata ai nostri tempi”. Soddisfatto l’amministratore delegato di Musica per Roma, Jose’ Dosal: “I primi nomi annunciati sono scrittori di grande qualita’ e la parola ‘Coraggio’ mi piace molto. Mi aspetto, come sempre, una grande partecipazione di pubblico”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»