NEWS:

Mystic River, Notte prima degli esami e Fuori dal Coro: i programmi stasera in tv

Il ‘molleggiato’ torna su Canale 5 con lo show ‘Adrian’, sugli altri canali programmi di approfondimento e grandi film

Pubblicato:21-11-2019 18:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il ‘molleggiato’ torna su Canale 5 con lo show ‘Adrian’, sugli altri canali programmi di approfondimento e grandi film. Per i cinefili da non perdere su Iris (21.13) il film vincitore di 2 premi Oscar e 2 Golden Globe,  Mystic River, diretto da Clint Eastwood.

Rai 1

Miracoli dal cielo | 21.25

Film drammatico diretto da Patricia Riggen, con Jennifer Garner, Kylie Rogers, Martin Henderson. La vera storia della famiglia Beam: Christy e Kevin conducono una vita serena, hanno tre bellissime figlie, vivono in un’ atmosfera familiare armoniosa ed hanno una profonda fede religiosa. Quando però a una delle figlie, Annabel, viene diagnosticato un raro e gravissimo disturbo digestivo che non risulta per il momento curabile, tutto cambia: solo un miracolo potrà salvarla (2016) 

Rai 2

Life – Non oltrepassare il limite | 21.20

L’equipaggio di una stazione spaziale sta per tornare a casa, dopo avere scoperto una vita extraterrestre su Marte e dopo averla messa al sicuro in un’incubatrice. Ma la neonata comincia a crescere.


Rai 3

Stati Generali | 21.20

Nella prima puntata di Stati Generali, Neri Marcorè ci porta il messaggio di buon augurio del premier Conte e le ritrovate, secretatissime, Stories di Andreotti.  LEGGI ANCHE Serena Dandini dal 21 novembre torna in tv con ‘Stati generali’

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Stasera al centro del programma la lunga intervista a Pierluigi Bersani.

Canale 5

Adrian | 21.30

Il ‘molleggiato’ torna con il suo show irriverente.

Italia 1

Transporter 3 | 21.20

 Jason Statham, uno specialista in consegne ad alto rischio, viene costretto a trasportare due grossi sacchi ed una giovane ucraina, da Marsiglia a Odessa. 

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.

Tv 8

Notte prima degli esami | 21.35

Commedia italiana, diretta da Fausto Brizzi

Nove

Clandestino | 21.30

David Beriain, il documentarista spagnolo tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, che con la sua serie Clandestino indaga da anni sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale, intervistando i diretti protagonisti.

Real Time

Tienda: missione bellezza | 21.10

Le storie di otto storie di donne inconsapevoli della loro bellezza che si mettono in gioco per cambiare il loro look e sentirsi più forti, sicure di se stesse nella propria pelle.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it