Metrebus Lazio, abbonarsi conviene

https://www.youtube.com/watch?v=_rHsxBvgkdk“Abbonarsi a Metrebus conviene”, dice l’assessore alla Mobilità del Lazio, Mauro Alessandri. “Con una tessera annuale potrete agevolmente raggiungere la città
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

https://www.youtube.com/watch?v=_rHsxBvgkdk“Abbonarsi a Metrebus conviene”, dice l’assessore alla Mobilità del Lazio, Mauro Alessandri.
“Con una tessera annuale potrete agevolmente raggiungere la città con un mezzo Cotral e poi muovervi su altri mezzi pubblici per raggiungere luoghi di lavoro, di cultura e di svago. C’è tempo fino al 31 dicembre 2018 per accedere anche a importanti sconti: fino al 30% per i redditi fino ai 25mila euro e per i redditi inferiori ai 15mila euro fino al 60%”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»