Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Arrivare da Ostia al centro della Capitale e viceversa è un incubo, una punizione che dovrebbero fare i politici del Pd e Cinquestelle ogni mattina, per capire cosa significa dovere adempiere ai propri doveri di rappresentanti dei cittadini, i quali invece per la loro incapacità sono prigionieri dei disservizi della Roma-Lido”. Lo ha detto Eloisa Fanuli, dirigente e coordinatrice della Lega del IX Municipio.
LEGGI ANCHE: FOTO | VIDEO | Tor di Valle cantiere fantasma, flash mob Fdi per rilancio Roma-Lido
“E’ una vergogna senza fine- ha aggiunto- con treni soppressi, un’ora di attesa per una corsa, viaggi con le persone strette come sardine e anche la pioggia dentro ai convogli. Come fanno i cittadini romani a lavorare o a frequentare la scuola senza alcuna garanzia sul servizio? L’esasperazione è inevitabile. Ma la Roma-Lido non è una cortesia, è un servizio che paghiamo tutti, e invece è sotto scacco di una classe dirigente del Pd e dei Cinquestelle inetta”.
“Le opposizioni delle Giunte del IX e del X Municipio ormai chiedono da anni risposte di cui nessuno si fa carico. Ci sono tante proposte, tutte finalizzate a un’unica soluzione: il funzionamento di un servizio che è un diritto dei pendolari. Ma dall’altra parte- ha concluso Fanuli- tutto tace”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it