Getting your Trinity Audio player ready...
|
Bisogna muoversi per ottenere qualcosa in più, possibili trasferimenti, cambiamenti aziendali. Un eventuale rapporto che ha conosciuto momenti di stress nel passato, sarà indotto ad una verifica definitiva.
Nonostante tutto senti un pizzico di agitazione addosso. Le sensazioni che provi non sono chiare.
Chiarirai dubbi e perplessità su accordi e contratti. Doppia prudenza con al lavoro. Confusione e distrazione, evita polemiche, alla fine comunque vinci tu.
In questi giorni conviene osservare più che agire, è l’occasione per mettere in ordine le tue idee. Gli incontri che fai oggi, devono essere gestiti con molta attenzione. E’ possibile, comunque, rilanciare la vita amorosa!
Se non ce la fai più a sopportare più di una persona sarà difficile mantenere il controllo e vorrai spedirla chissà dove. Amicizie da coltivare, un proposta da valutare bene.
Una crisi che potrebbe accentuarsi in questa giornata, specie se lavori con un socio, un collaboratore. Molti fastidi sono superati, ma ogni tanto si torna al passato e c’è necessità di mettere “una toppa” su questioni rimaste irrisolte.
Qualche problema di lavoro, alcuni desiderano cambiare. Delusione da una persona che credevi fosse diversa, attenzione a Toro e Vergine.
Cerca di concludere le cose che ti interessano di più al mattino, poi è possibile che dopo pranzo ti senta un po’ stanco, giorno nel complesso, tutto sommato, favorevole.
Favoriti gli affari e le questioni finanziarie. Giornata utile per l’amore, non fare che la diffidenza prevalga sull’istinto!
Grandi scelte ma anche grandi sfide, polemiche per quello che pensi e che dici. La salute oggi è da curare. Tensioni in casa.
Chi vive un rapporto da anni e non è soddisfatto potrebbe essere tentato a tradire. Chi lavora come dipendente desidera qualcosa in più, la noia, la routine sono i nemici degli Acquario.
E’ facile che non ti senta in perfetta forma. Attenzione a terzi incomodi perché possono capitare anche amori sbagliati.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it