Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

De Luca sul ‘fenomeno’ No Green pass: “Io raddoppierei il costo dei tamponi”

"Se non ti vuoi vaccinare, il diritto di contagiare gli altri non ti è consentito"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Quello dei No Green pass è un altro fenomeno tutto italiano, vanno in giro non più per una protesta sanitaria, ma fanno attività sportiva, fanno footing, si riuniscono i radical chic ai No Green pass di Trieste che fanno i picnic con gli zainetti”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca intervenendo al convegno di Confindustria “Sud e Nord insieme verso l’Europa” in corso nella Stazione marittima di Napoli. “Io – ha aggiunto – sono per raddoppiare il prezzo dei tamponi, non per darli gratis. Se non ti vuoi vaccinare, il diritto di contagiare gli altri non ti è consentito”.

A proposito di vaccino il presidente ha poi annunciato ai cronisti presenti: “Io la terza dose la faccio domani, venerdì”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»