Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Coronavirus, neonata positiva lasciata in ospedale a Palermo: si cerca la madre

La donna, approfittando del protocollo anti-Covid che vieta di entrare in contatto con possibili contagiati, ha fatto perdere le proprie tracce
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Si è presentata in ospedale chiedendo che la propria bimba, neonata, venisse visitata e poi, dopo l’accertata positività della piccola al coronavirus, approfittando del protocollo anti-Covid che vieta di entrare in contatto con possibili contagiati, ha fatto perdere le proprie tracce. È accaduto nei giorni scorsi all’Ospedale dei Bambini di Palermo e ora sono in corso le ricerche della donna.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»