Treni bloccati per maltempo sulla Genova-Milano, Torino e Ovada

I tecnici di Rete ferroviaria italiana stanno raggiungendo le zone allagate con molte difficoltà legate alla viabilità stradale.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – Forti piogge e corsi d’acqua oltre i livelli di guardia. Il maltempo si fa sentire soprattutto sulle linee di confine tra Liguria e Piemonte. Difficoltà per i pendolari che stanno cercando di tornare a casa. Sospesa le circolazione ferroviaria sulla Genova-Milano tra Cassano e Arquata Scrivia e sulla Genova-Torino tra Cassano e Novi ligure. Niente treni anche tra Rossiglione e Ovada, sulla Genova-Ovada. Tre convogli sono fermi a Ovada, Rossiglione e Campo Ligure. I tecnici di Rete ferroviaria italiana stanno raggiungendo le zone allagate con molte difficoltà legate alla viabilità stradale. Difficoltà anche per i bus sostitutivi attivati da Trenitalia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»