Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Opposizione occupa Aula Giulio Cesare per solidarietà a lavoratori Roma Metropolitane

I lavoratori della municipalizzata hanno accolto la protesta con un applauso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I consiglieri di centrodestra e centrosinistra hanno congiuntamente occupato l’aula Giulio Cesare in Campidoglio, sedendosi sugli scranni della Giunta e della presidenza ed esponendo cartelli di solidarietà ai dipendenti e contro la decisione della Giunta Raggi di liquidare Roma Metropolitane, bloccando i lavori consiliari. I lavoratori della municipalizzata hanno accolto la protesta con un applauso e cominciando a gridare “A casa”, “Buffoni”, e “Onestà”. La vicepresidente d’Aula, Sara Seccia (M5S), è stata quindi costretta a interrompere i lavori.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»