Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini: “Mai più con il M5S, ha svelato la sua natura di sinistra”

Il leader della Lega manda un messaggio agli ex alleati di governo e rilancia: "Se Conte cade, elezioni subito"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Mai piu’ con il Movimento 5 stelle? “Abbiam già dato. Ci abbiamo provato in ogni maniera possibile pero’ è emersa la loro vera natura di sinistra, ormai sono una costola del Pd. Auguri, buona vita buona fortuna”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini rispondendo alle domande dei cronisti in Piazza Montecitorio.

Se dovesse fare un passo indietro da premier Giuseppe Conte? “Elezioni- risponde netto Salvini- In una democrazia normale se saltano i Governi, se mancano le maggioranze, se l’unico collante è la poltrona, si va a elezioni. L’unica via normale sono le elezioni il prima possibile”.

“Stanno giocando sulla pelle degli italiani, perchè ci sono di mezzo le tasse, il diritto alla pensione, il diritto alla salute- continua Salvini- Quando di Maio dice che Conte massacra partite Iva, artigiani e commercianti è un’accusa gravissima. Quando Renzi vuole tornare alla legge Fornero è un attacco gravissimo a una conquista sociale”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»