NEWS:

Salvini: “Mai più con il M5S, ha svelato la sua natura di sinistra”

Il leader della Lega manda un messaggio agli ex alleati di governo e rilancia: "Se Conte cade, elezioni subito"

Pubblicato:21-10-2019 11:02
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:51
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Mai piu’ con il Movimento 5 stelle? “Abbiam già dato. Ci abbiamo provato in ogni maniera possibile pero’ è emersa la loro vera natura di sinistra, ormai sono una costola del Pd. Auguri, buona vita buona fortuna”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini rispondendo alle domande dei cronisti in Piazza Montecitorio.

Se dovesse fare un passo indietro da premier Giuseppe Conte? “Elezioni- risponde netto Salvini- In una democrazia normale se saltano i Governi, se mancano le maggioranze, se l’unico collante è la poltrona, si va a elezioni. L’unica via normale sono le elezioni il prima possibile”.

“Stanno giocando sulla pelle degli italiani, perchè ci sono di mezzo le tasse, il diritto alla pensione, il diritto alla salute- continua Salvini- Quando di Maio dice che Conte massacra partite Iva, artigiani e commercianti è un’accusa gravissima. Quando Renzi vuole tornare alla legge Fornero è un attacco gravissimo a una conquista sociale”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it