Io, massaggiatrice ‘sensuale’: “Ho 21 anni, e ho già messo da parte 80.000 euro”

E sarebbero sempre di più anche le ragazze italiane che praticano questa 'professione'. 'Nel centro in cui lavoravo prima eravamo in otto: tutte italiane!'.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – Claudia (nome di fantasia) ha 21 anni, è italiana, e fa la massaggiatrice ‘sensuale’. Prima in un sedicente centro benessere, adesso in proprio. Ha raccontato la sua storia a Radio Cusano Campus.

“Il massaggio ‘sensuale’ si fa con il proprio corpo su quello del cliente. C’è il body massage- ha spiegato- in cui io tengo gli slip, oppure il massaggio tantrico, che invece prevede il nudo integrale. Dura intorno ai 20-30 minuti, e costa tra i 120 e i 150 euro”.

I clienti? “Di tutti i tipi, sposati e non. Ci sono anche tanti ragazzi giovani. Tra i miei clienti fissi per esempio ho diversi 20enni”.

E sarebbero sempre di più anche le ragazze italiane che praticano questa ‘professione’. “Nel centro in cui lavoravo prima eravamo in otto: tutte italiane!”.

Una scelta ‘a termine’, comunque, fatta per soldi. “Io finora ho messo da parte 80.000 euro”.

LEGGI ANCHE: Cosa c’è di meglio che navigare su un sito ‘hot’ mentre fuori si scatena un uragano?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»