NEWS:

Addio a Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne

Il 35enne si è tolto la vita, ma il motivo del tragico gesto è ancora ignoto. A riferirlo è l'amico Enrico Ciriaci

Pubblicato:21-09-2022 19:05
Ultimo aggiornamento:21-09-2022 19:05

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È morto Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne si è tolto volontariamente la vita all’età di 35 anni, il motivo del tragico gesto è ancora ignoto. A riferirlo al sito Biccy è stato l’amico fraterno Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore. La notizia è stata poi confermata dall’influencer Amedeo Venza.

CHI ERA MANUEL VALLICELLA

Vallicella è stato uno dei protagonisti più amati della storia del dating show di Mediaset per la sua sensibilità ed educazione mostrata da corteggiatore di Ludovica Valli, che non lo aveva scelto nonostante ci fosse sintonia tra i due, e poi sul trono. Il suo periodo da tronista, però, è durato poco. Dopo qualche settimana ha lasciato il programma, dimostrando di essere a disagio sotto i riflettori.

LA PERDITA DELLA MADRE NEL 2019

Nel 2019 Manuel ha perso sua madre per una grave malattia. L’ex tronista era molto legato a lei e non aveva accettato la morte di una delle persone più importanti della sua vita.


IL VIDEO SALUTO DI MARIA DE FILIPPI

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it