NEWS:

Oroscopo del 21 Settembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:21-09-2022 06:56
Ultimo aggiornamento:21-09-2022 06:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Qualcuno ha già messo a posto situazioni familiari o di lavoro negli ultimi due mesi. E’ probabile che tu debba lottare contro un calo fisico o un ambiente poco amico.

Toro

Devi fare scelte di lavoro importanti, ora i nodi sono arrivati al pettine ed è necessario chiarire cosa devi fare, cosa vuoi portare avanti e cosa è meglio lasciare. Il cuore vuole la sua parte, coltiva i sentimenti. C’è chi ti fa il filo o si interessa a te.

Gemelli

E’ arrivato il periodo degli eventi, delle grandi emozioni. Giornata attiva e positiva.


Cancro

Una questione legale o contrattuale da mettere in chiaro, un notaio, un avvocato può aiutarti a risolvere un piccolo dilemma, un problema personale.

Leone

Devi essere cauto, se c’è una crisi in corso, forse è meglio lasciarla passare a meno che tu non voglia tornare a tristi trascorsi. Alcune decisioni importanti da prendere con cautela…

Vergine

Rischi di mettere in crisi te stesso e il tuo rapporto con gli altri. Non devi farti prendere dal pessimismo!

Bilancia

Dai spazio alle tante possibilità di lavoro. Possibilità impensate, contatti con persone diverse e anche pace fatta in amore.

Scorpione

Cerca di dimenticare quello che è successo negli ultimi mesi: tensioni familiari, problemi legati alla casa e forse anche al lavoro. Attenzione alla tua diffidenza, puoi bruciare nuovi incontri.

Sagittario

Hai una grande forza in questa giornata, puoi risolvere anche problemi importanti e, se c’è una discussione, sei tu ad essere vincente. Cerca di essere più disponibile, anche per quanto riguarda l’amore, energia e positività sul lavoro.

Capricorno

Generosità, volontà di cambiamento che contraddistingue questa giornata. E’ possibile ricevere una bella gratifica, qualcuno potrebbe darti un compito importante, hai grande forza e potrai mantenere desta la tensione erotica…

Acquario

Giornata sottotono, non riesci a sbloccare i grandi progetti che hai in mente. E’ opportuno in questi giorni valutare bene cosa fare in amore.

Pesci

La prudenza non è mai troppa e anche questa sera ti conviene restare lontano dalle divergenze d’amore, il lavoro carica di tensione e l’amore di conseguenza paga pegno. Non è facile in questi giorni trovare un giusto equilibrio, attenzione alle spese.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it