Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’ultimo ciak di Terence Hill come Don Matteo: l’addio dopo oltre 20 anni

don matteo 2
Dopo 13 stagioni e più di 250 episodi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
don matteo

ROMA – È arrivato il momento dell’ultimo ciak per Terence Hill che dopo 13 stagioni e più di 250 episodi, girati nel corso di oltre 20 anni, ha lasciato i panni dell’amatissimo Don Matteo. Era il 7 gennaio del 2000 quando per la prima volta il prete-investigatore entrava nelle case degli italiani, con quella che sarebbe diventata la storica bicicletta a bordo della quale, in giro per l’Umbria, avrebbe risolto tanti casi. Un tentativo per Hill, che per la prima volta recitava con la sua voce in italiano, di rilanciare la sua carriera, che si sarebbe rivelato un sorprendente successo. Nel giorno del saluto finale a Spoleto troupe e colleghi si sono stretti commossi attorno al protagonista di Don Matteo, quindi uno scatto finale tutti insieme per immortalare lo storico giorno che segna la fine di un’era.

(Video da youtube BadTaste)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»