NEWS:

Dal 22 settembre i nuovi episodi dell’ispettore Coliandro in tv: le anticipazioni

L'ottava stagione in 4 puntate in onda prima serata su Rai 2

Pubblicato:21-09-2021 15:32
Ultimo aggiornamento:21-09-2021 15:33
Autore:

coliandro
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Su Rai 2 torna l’ispettore Coliandro, con l’attesissima ottava stagione. Giampaolo Morelli torna nei panni del poliziotto più pasticcione e anomalo del piccolo schermo da mercoledì 22 settembre, per 4 serate. Nuovi casi, stessa città: Bologna. Stesso “fiuto” nelle indagini, ma anche la medesima inclinazione naturale a cacciarsi nei guai. Il tempo cambia tutto, ma non l’inossidabile ispettore Coliandro.  

L’ISPETTORE COLIANDRO, ANTICIPAZIONI PRIMO EPISODIO

La prima puntata della nuova stagione si intitola “Fantasma” e vedrà Coliandro coinvolto insieme a De Zan in un incidente stradale, subito dopo aver arrestato un criminale. Il commissario finirà in coma e un misterioso killer tenterà di ucciderlo, senza riuscirci. 

L’ISPETTORE COLIANDRO, IL CAST

La serie – una coproduzione Rai Fiction-Garbo Produzioni – è ideata da Carlo Lucarelli e scritta dallo stesso Lucarelli con Giampiero Rigosi. I produttori creativi sono i Manetti Bros, che firmano la regia insieme a Milena Cocozza.  Nel cast, insieme a Giampaolo Morelli, anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Caterina Silva (Bertaccini), Max Bruno (Borromini), Veronika Logan (la Longhi), Alessandro Rossi (De Zan), Benedetta Cimatti (la Buffarini), Luisella Notari (la Paffoni), Francesco Zenzola (Lorusso) e Mahmood Muhammad Tahir (Amid).  Il box set de “L’Ispettore Coliandro. Il ritorno 4”, proposto in anteprima l’8 settembre scorso da RaiPlay, è disponibile sulla piattaforma digitale. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it