Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Dal 22 settembre i nuovi episodi dell’ispettore Coliandro in tv: le anticipazioni

coliandro
L'ottava stagione in 4 puntate in onda prima serata su Rai 2
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Su Rai 2 torna l’ispettore Coliandro, con l’attesissima ottava stagione. Giampaolo Morelli torna nei panni del poliziotto più pasticcione e anomalo del piccolo schermo da mercoledì 22 settembre, per 4 serate. Nuovi casi, stessa città: Bologna. Stesso “fiuto” nelle indagini, ma anche la medesima inclinazione naturale a cacciarsi nei guai. Il tempo cambia tutto, ma non l’inossidabile ispettore Coliandro.  

L’ISPETTORE COLIANDRO, ANTICIPAZIONI PRIMO EPISODIO

La prima puntata della nuova stagione si intitola “Fantasma” e vedrà Coliandro coinvolto insieme a De Zan in un incidente stradale, subito dopo aver arrestato un criminale. Il commissario finirà in coma e un misterioso killer tenterà di ucciderlo, senza riuscirci. 

L’ISPETTORE COLIANDRO, IL CAST

La serie – una coproduzione Rai Fiction-Garbo Produzioni – è ideata da Carlo Lucarelli e scritta dallo stesso Lucarelli con Giampiero Rigosi. I produttori creativi sono i Manetti Bros, che firmano la regia insieme a Milena Cocozza.  Nel cast, insieme a Giampaolo Morelli, anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Caterina Silva (Bertaccini), Max Bruno (Borromini), Veronika Logan (la Longhi), Alessandro Rossi (De Zan), Benedetta Cimatti (la Buffarini), Luisella Notari (la Paffoni), Francesco Zenzola (Lorusso) e Mahmood Muhammad Tahir (Amid).  Il box set de “L’Ispettore Coliandro. Il ritorno 4”, proposto in anteprima l’8 settembre scorso da RaiPlay, è disponibile sulla piattaforma digitale. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»