Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

M5s e Lega, nel Governo torna l’asse ‘gialloverde’: “No a nuove tasse”

Il ministro dell'Agricoltura, Stefano Patuanelli, si allinea al 'no a nuove tasse' espresso dal leader della Lega
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sicuramente questo non è il momento per prevedere nuove tasse per i cittadini. E’ un momento di rimbalzo, e bisogna accompagnare questo rimbalzo perché diventi crescita, attraverso una riforma fiscale che non vada toccare le tasche dei cittadini”. E’ un sostanziale allineamento al ‘no nuove tasse’ espresso dal leader della Lega il pensiero del ministro all’Agricoltura, Stefano Patuanelli, oggi a Trieste in appoggio alla campagna a sindaco della pentastellata Alessandra Ricchetti.

“E’ giusto ridistribuire le imposte in un modo più equo- aggiunge Patuanelli-, ma è anche necessario non incrementare l’entità delle tasse che i cittadini pagano”.

LEGGI ANCHE: L’europarlamentare Donato lascia la Lega: “Sottomessi a Draghi”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»