NEWS:

Zaia ‘rassicura’ Salvini: “Non ho ambizioni nazionali, governerò per 5 anni”

Luca Zaia riconfermato con un percentuale che superera' il 70%, con un divario notevole tra la Lista Zaia, attorno al 50%, e la lista Lega, attorno al 15%.

Pubblicato:21-09-2020 20:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 19:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

VENEZIA – “Con Salvini ci siamo messaggiati, si e’ congratulato“. Lo afferma il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che secondo le proiezioni sara’ riconfermato con un percentuale che superera’ il 70%, con un divario notevole tra la Lista Zaia, attorno al 50%, e la lista Lega, attorno al 15%. Il distacco, tuttavia, non crea imbarazzi all’interno della Lega, assicura Zaia.

“È la quinta volta che facciamo la lista civica, non nasce in contrapposizione con qualcun altro. Il candidato presenta sempre lista civica, non ci vedo nulla di strano”, spiega Zaia. Di conseguenza “per me assolutamente” non cambia nulla all’interno del partito.

Non ho ambizioni nazionali ne’ partitiche a me la vita ha assegnato questo compito, quello di amministrare”, prosegue il presidente del Veneto. Quindi “tranquillizzo tutti, avremo cinque anni di ottima amministrazione e porteremo avanti ancora progetti innovativi per questa Regione… E a chi vuole fare opposizione dico: tirate un sospiro di sollievo che tra cinque anni non ci saro’ piu’“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it