Emiliano: “Renzi voleva far vincere Fitto, spero rifletta sull’errore che ha commesso”

Dopo la conferma a governatore della Puglia, Michele Emiliano si toglie qualche sassolino dalla scarpa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO –  “Devo dare atto al presidente del consiglio Conte per aver fatto tutti gli sforzi possibili per tenere insieme la coalizione anche in Puglia. Ci siamo scontrati tutti contro Matteo Renzi che evidentemente voleva tentare di far vincere Fitto, non ci è riuscito, spero che adesso possa riflettere sull’errore politico che ha commesso perchè è stato grave e anche molto doloroso”. Così Michele Emiliano, confermato alla guida della regione Puglia, commenta il risultato delle elezioni.

“Il Movimento 5 Stelle locale- aggiunge- aveva come scusante il timore che un’alleanza potesse fargli perdere peso specifico così alla fine ha rischiato il tutto per tutto. Ora speriamo che si apra una fase diversa nella quale il ragionamento sui programmi prevalga su questo antico odio per il Pd”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»