NEWS:

‘Ulisse’, ‘Amici celebrities’ e ‘Arrival’: cosa guardare stasera in tv

Sabato sera torna il grande appuntamento sulla cultura con Alberto Angela e con gli Amici di Maria De Filippi. Tanti anche i film per grandi e piccini

Pubblicato:21-09-2019 13:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:43
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera torna il grande appuntamento sulla cultura con Alberto Angela e con gli Amici di Maria De Filippi. Tanti anche i film per grandi e piccini.

Rai 1

Ulisse – Il piacere della scoperta | 21.25

Gerusalemme ai tempi di Gesù – Alberto Angela presenta la nuova stagione. Sei nuove puntate in esclusiva, dedic ate alla storia, all’arte e alla cultura.

Rai 2

NCIS Los Angeles | 21.20

Serie televisiva poliziesca statunitense, spin-off di NCIS – Unità anticrimine.


Rai 3

Arrival | 21.05

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che m etterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana. 

Rete 4

Don Camillo| 21.30

Le continue dispute tra don Camillo ed il sindaco Peppone animano il paese di Brescello. 

Canale 5

Amici Celebrities | 21.20

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto le sue porte a 12 personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Solo uno sara’ il vincitore!

Italia 1

Il cacciatore di giganti | 21.25

Un giovane apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti, riaccendendo un’antica guerra.

La7

Little murders by Agatha Christie | 21.15

Serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv 8

Case 29 | 21.15

Un’assistente sociale accetta il caso di una bambina maltrattata dai genitori. E’ solo l’inizio di un incubo dai mille colpi di scena.

Nove

Red Dawn – Alba Rossa | 21.30

Un gruppo di adolescenti statunitensi combatte per salvare il proprio paese dall’invasione di truppe nord coreane.

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it