Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma 2024, Raggi non si è presentata all’incontro con Malagò

Diana Bianchedi: "Abbiamo anche chiamato per sapere dove fosse, ma niente"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

raggi virginia

ROMA. – Virginia Raggi non si e’ presentata all’incontro con Giovanni Malago’ e Luca Pancalli. Lo ha fatto sapere Diana Bianchedi, coordinatrice del comitato Roma 2024, lasciando il Campidoglio dove avrebbero dovuto incontrare la sindaca di Roma.

ROMA 2024. RAGGI NON SI È PRESENTATA A INCONTRO CON MALAGÒ

 “Abbiamo chiesto un incontro vero, dove si poteva parlare. Se non c’erano le possibilita’ di parlarci bastava dirlo, non ridurre tutto a dieci minuti visto che poi erano previsti altri impegni alle 15.30 (la conferenza stampa proprio su Roma 2024, ndr). Abbiamo aspettato 37 minuti nell’anticamera del sindaco ma non e’ venuto nessuno, solo un membro dell’ufficio stampa ad avvisarci.

Se siamo amareggiati? Io abbastanza”. Cosi’ la coordinatrice generale del Comitato promotore, Diana Bianchedi, uscendo dal Campidoglio dove avrebbe dovuto tenersi l’incontro tra il presidente del Coni, Giovanni Malago’, e il sindaco di Roma, Virginia Raggi. “Abbiamo anche chiamato per sapere dove fosse, ma niente. Sappiamo che la loro e’ un’agenda complessa, sarebbe stato meglio posticipare l’incontro”, ha concluso. Alle 16.30 al Coni si terra’ una conferenza stampa.

LEGGI ANCHE:

Roma 2024, Malagò: “Chiesto streaming, ma il Campidoglio ha detto no” /VIDEO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»