Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Afghanistan, Berlusconi-Salvini: “Accogliere i fragili, non spalancare le frontiere”

Vertice dei due leader del centrodestra a Villa Certosa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Nel corso dell’incontro si è parlato a fondo della crisi in Afghanistan. Berlusconi e Salvini hanno condiviso la grande preoccupazione per quanto sta accadendo. I due leader hanno convenuto sulla necessità di sostenere l’accoglienza dei più fragili in fuga, a partire da donne e bambini, senza spalancare le frontiere in modo indiscriminato e senza concedere nulla ai talebani. Per giungere a questo obiettivo sarà necessario un intenso lavoro diplomatico, che peraltro Berlusconi e Salvini stanno già facendo, per richiamare anche gli altri Paesi alla responsabilità”. E’ quanto si legge in una nota congiunta di Forza Italia e Lega resa nota dopo l’incontro di oggi tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini a Villa Certosa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»