Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calcio, è ufficiale: il Milan acquista Florenzi

Florenzi milan
"Tutta l'AS Roma desidera augurare ad Alessandro le migliori fortune per questa nuova avventura"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Alessandro Florenzi è un nuovo giocatore del Milan. Il laterale della Nazionale, infatti, è passato in prestito al club rossonero, che ha anche il diritto di opzione per l’acquisto definitivo.

“AC Milan- si legge in una nota- è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive di Alessandro Florenzi dalla AS Roma. Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 25″. Neo Campione d’Europa, continua il comunicato, “Florenzi ha all’attivo 18 gare e 5 reti con l’Italia U21 e 45 presenze e 2 gol con la Nazionale maggiore”.

“Tutta l’AS Roma desidera augurare ad Alessandro le migliori fortune per questa nuova avventura”. Così il club giallorosso saluta l’ex capitano Alessandro Florenzi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»