Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Droga, scoperta maxi piantagione di marijuana nel palermitano

marijuana palermo
Le piante avrebbero consentito di immettere nelle piazze di spaccio oltre 120 chili di marijuana, con introiti superiori ai 350mila euro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Una estesa piantagione con oltre 260 piante di canapa indiana è stata scoperta dai finanzieri del Comando provinciale di Palermo, insieme con i colleghi del reparto Aeronavale, nelle campagne di Carini. La coltivazione è stata individuata grazie a una ricognizione aerea in una zona boscosa e impervia, circondata da una fitta vegetazione.

Al termine del ciclo produttivo le piante avrebbero consentito di immettere nelle piazze di spaccio oltre 120 chili di marijuana, con introiti superiori ai 350mila euro. Scoperti e sequestrati anche numerosi flaconi di fertilizzante utilizzato per accelerare la crescita delle piante. Le fiamme gialle hanno poi denunciato un 42enne, A.M., perché responsabile del terreno risultato da anni in stato di abbandono.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»