Matrix 4, Keanu Reeves di nuovo nei panni di Neo al fianco di Carrie-Ann Moss

L’inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A vent’anni dall’uscita del primo “Matrix”, arriva una buona notizia per i fan della saga con protagonista Keanu Reeves. E’ stata ufficializzata l’uscita di “Matrix 4”, che verrà scritto e diretto da Lana Wachowski. Nei panni dei protagonisti Neo e Trinity, come nella trilogia originiale, ci saranno Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. Ancora nessuna notizia sul resto del cast, in particolare riguardo a  Laurence Fishburne. L’inizio delle riprese di Matrix 4 è previsto per i primi mesi del 2020. La pellicola dovrebbe arrivare nei cinema durante l’estate del 2021. Matrix 4 sarà prodotto e distribuito globalmente da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures

Considerato uno dei film più iconici del cinema contemporaneo, il primo Matrix ha ottenuto ben 4 premi Oscar, ha rivoluzionato il genere sci-fi e nel 2012 è stato inserito nel National Film Registry (NFR) per la conservazione nella Biblioteca del Congresso, per meriti culturali, storici ed estetici.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»