Fedez-Ferragni e lista di nozze ‘solidale’: raccolta fondi per aiutare i fan

La coppia ha scelto di attivare una campagna su GoFundMe.com
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Conto alla rovescia quasi terminato per il fatidico sì di Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia (in arte Fedez). Il 1° settembre i due innamorati si giureranno eterno amore all’interno del Palazzo Ducezio di Noto. Ed ecco arrivare la prima sorpresa del matrimonio vip dell’anno: non si farà a gara per il miglior regalo di nozze, la coppia ha infatti scelto di attivare una campagna su GoFundMe.com e raccogliere fondi tra gli invitati da devolvere ad una causa specifica e speciale scelta tra le numerose richieste ricevute in queste settimane dai fan.

“Vogliamo cogliere l’occasione di poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan – raccontano in un video i futuri coniugi, ribattezzati i Ferragnez – Quindi non donare a una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di voi”. Tutte le storie sono state inviate in queste settimane alla mail charity@theferragnez.com, soltanto una, la causa più meritevole, proposta dai followers o dai loro cari, sarà interamente finanziata con le donazioni degli invitati al matrimonio. La “lista nozze” è raggiungibile al link www.gofundme.com/the-dream-chiaraampfederico

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»