Annunciato ruolo ufficiale all’Eliseo per Brigitte Macron

L'annuncio è giunto oggi, attraverso una nota dell'Eliseo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Brigitte MacronROMA – Ruolo ufficiale di rappresentanza, sia pur “non retribuito e non dotato di un budget specifico“, per la “première dame” di Francia Brigitte Macron.

L’annuncio è giunto oggi, attraverso una nota dell’Eliseo. Nel comunicato si precisa che allo “status di congiunto del capo di Stato” è associato “un impegno che vale solo per Brigitte Macron e per la durata del mandato di Emmanuel Macron”.

Nata Trogneux, “premiere dame” dal 14 maggio scorso, Brigitte Macron ha 64 anni e alle spalle una carriera da insegnante. Il suo attuale marito, il secondo, era suo allievo al liceo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»