Roma, martedì e mercoledì niente acqua in alcune strade del Municipio II

Per rispondere a casi di effettiva e improrogabile necessità, potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AcquaROMA – Per consentire urgenti e indifferibili interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare la qualità del servizio idrico offerto alla cittadinanza, Acea comunica l’inevitabile sospensione del flusso idrico a partire da martedì 23 agosto alle ore 11 fino a mercoledì 24 agosto alle ore 11 alle utenze ricadenti nelle seguenti strade: via Lorenzo il Magnifico, da via Stamira a via Teodorico; via Giovanni Da Procida; via Sant’Ippolito; via Del Carroccio; via Ludovico II; via Matilde di Canossa; via Eleonora D’Arborea; via Berengario; via Pandolfo I; via Boemondo. Per ridurre il disagio all’utenza interessata dal fuori servizio, Acea ha predisposto dei servizi di rifornimento a mezzo autobotte che stazioneranno durante il periodo della sospensione nei seguenti punti: via Lorenzo il Magnifico, angolo via Giovanni Da Procida; via Del Carroccio, angolo via Giovanni Da Procida; via Pandolfo I, angolo via Sant’Ippolito.

Inoltre, per rispondere a casi di effettiva e improrogabile necessità, potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, al fine di evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Ulteriori informazioni sono reperibili anche sui siti web www.aceaato2.it e www.aceaspa.it e chiamando il numero verde 800.130.335.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»