Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Papa Francesco: “La vita non è un videogioco, né una telenovela”

Il Papa ha anche pregato per le vittime dell'attentato in Turchia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

angelus_PapaROMA – “La nostra vita non e’ un videogioco o una telenovela. La nostra vita e’ seria e l’obiettivo da raggiungere e’ importante: la salvezza eterna“. E dobbiamo “cogliere le occasioni che il Signore ci offre”. Lo dice Papa Francesco all’Angelus in piazza San Pietro.

La misericordia “non è ‘buonismo‘, né mero sentimentalismo. Qui c’è la verifica dell’autenticità del nostro essere discepoli di Gesù”.

LA PREGHIERA PER L’ATTENTATO IN TURCHIA

“Mi ha raggiunto la triste notizia dell’attentato sanguinario che ieri ha colpito la cara Turchia. Preghiamo per le vittime e i feriti e chiediamo il dono della pace per tutti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»