Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cantieri a Bologna, da lunedì lavori in via Saragozza e via della Barca

Non c'è solo il cantierone del centro.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

lavori in corsoNon c’è solo il cantierone del centro. E’ un fine agosto di lavori in corso, a Bologna. La prossima settimana, a partire da lunedì 24, è in programma l’avvio di nuove opere. Via Saragozza sarà riasfaltata dal civico 142 fino a via Turati (dal 24 al 27 agosto). In via Boiardo la pavimentazione sarà fatta a rappezzi (dal 24 al 25 agosto). Stessa modalità anche in via Fiorilli (25 agosto), via Buozzi (26 agosto) e in via della Barca (dal 27 al 28 agosto). In via Marchionni sarà fatto un nuovo manto stradale tra via Riccoboni e via Nuova (lavori eseguiti martedì 25).

In via di Roncrio, invece, sarà messo in sicurezza il versante adiacente al retro dei civici 22, 22/2 e 22/3 con il ripristino delle reti di protezione, la revisione dell’intero sistema di contenimento e l’esecuzione opere necessarie per il deflusso delle acque meteoriche. I lavori, in questo caso più lunghi, inizieranno lunedì 24 agosto e termineranno il prossimo 23 ottobre. Nel frattempo, vanno avanti i cantieri in via Murri (rifacimento marciapiede) e in via Emilia Ponente per il consolidamento e la riqualificazione del Pontelungo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»