Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi una parola è poca e due sono troppe. Tensioni con un Pesci e uno Scorpione.
dal 21 aprile al 20 maggio
In amore potresti avere la persona migliore al tuo fianco ma sei distratto, oppure questa persona non riesce o non può dare ciò che vuoi. Ora hai voglia di migliorare la tua vita e di mettere punti fermi, peccato che oggi ci sia un eccesso di stanchezza.
dal 21 maggio al 21 giugno
L’umore è buono ma il tuo cuore è indeciso. Entro poco potresti dover fare delle scelte che riguardano il lavoro.
dal 22 giugno al 22 luglio
Non escludo che qualcuno abbia già buone idee in mente, contratti di lavoro favoriti, cambiamenti stressanti, ma vincenti. E’ arrivato il momento d’imporre i tuoi desideri, in qualche modo potresti forzare una decisione…
dal 23 luglio al 23 agosto
Approfitta di un invito, potrai rivedere gente e recuperare i periodi di isolamento. Grazie a nuovi contatti otterrai nuove opportunità. Amore in recupero.
dal 24 agosto al 22 settembre
Una delle giornate più stancanti, cerca di scaricare impegni notevoli, di evitare conflitti anche in amore. Non sottovalutare persone nuove con cui avrai a che fare…
dal 23 settembre al 22 ottobre
Rimanda gli incontri a tra qualche giorno. Anziché sentirti con le spalle coperte, hai la sensazione contraria.
dal 23 ottobre al 22 novembre
E’ molto importante dare spazio alle nuove opportunità. Devi riposare la mente.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Tagli netti con il passato. Qualcuno potrebbe aver ricevuto una bolletta esosa, se c’è una cosa che non sopporti è proprio lo spreco, devi risparmiare e invitare qualcuno a farlo!
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Torna la buona volontà e si traduce anche in una altissima capacità di fare progetti per il futuro. Sei una persona che ha poche amicizie, che si contano sulla punta delle dita, ma sono quelle giuste!
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Mutamenti sul lavoro o nello studio, questa volta saranno a tuo favore. La cosa più bella è che sei pronto ad iniziare al meglio un nuovo periodo della tua vita.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Devi recuperare la forma fisica, fastidi alle articolazioni. Modera l’eccesso di spirito critico, sei alle volte un po’ troppo pungente. Evita conflitti con Ariete.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it