NEWS:

Cade il governo Draghi, la rabbia di Lapo Elkann: “Buffoni e scappati di casa, mandate via l’italiano più rispettato”

L'imprenditore critica la scelta di fare cadere l'esecutivo: "Vi illudono che si faranno rispettare ma sono dei Fantozzi di provincia che fuori dal Raccordo contano meno di zero"

Pubblicato:21-07-2022 09:51
Ultimo aggiornamento:21-07-2022 13:32
Autore:

lapo elkann
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Complimenti ai fenomeni che mandano a casa l’italiano più rispettato a livello internazionale, che ha tentato con ogni sforzo di dare una mano ad un Paese disastrato da una manica di buffoni e scappati di casa”. È questo l’amaro commento di Lapo Elkann su Twitter a proposito della crisi di governo, con il voto del Senato che ha certificato la fine della maggioranza che sosteneva l’esecutivo Draghi.

“ORA VEDREMO I FENOMENI ALL’OPERA”

“Sono dispiaciuto, ma attendo con ansia l’arrivo dei fenomeni – prosegue l’imprenditore – Sarà gustoso vederli trattare per il gas, fare accordi internazionali, farsi rispettare in Europa, trattare con i grandi leader. Vi illudono che quando arriveranno loro si faranno rispettare, che loro sono machi, che urlano, sbandierano il tricolore, cantano l’inno, ma in realtà – rimarca Elkann – sono dei Fantozzi di provincia che come escono dal Raccordo contano meno di zero. Povera Italia e tante grazie a #SuperMario”, conclude Lapo.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it