Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La quinta edizione del ‘Lazio Pride’ sarà a Rieti

GAY_PRIDE_2021
Si terrà a settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La quinta edizione del Lazio Pride si terrà a Rieti. La manifestazione regionale per i diritti LGBT+ (Lesbiche, Gay, Bisex e Trans) sbarcherà nel capoluogo reatino, dopo il rinvio dell’edizione 2020. Ad annunciarlo un video ufficiale sui canali social della manifestazione. Dopo le due edizioni di Latina (2016-2017), Ostia (2018) e Frosinone (2019) sarà dunque Rieti ad ospitare a settembre il Lazio Pride, inserendosi così nell’Onda Pride nazionale con altri 20 Pride sul territorio italiano. A breve Lazio Pride comunicherà la data dell’evento, intanto invita a sostenere la raccolta fondi ufficiale per realizzare effettivamente la manifestazione: https://buonacausa.org/cause/rieti-lazio-pride-2021.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»