Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ex senatore di Forza Italia D’Alì condannato a sei anni per concorso esterno in associazione mafiosa

antonio d'alì-min
La sentenza del processo d'appello bis arriva dopo che la Cassazione aveva annullato con rinvio il primo pronunciamento d'appello che aveva mandato assolto l'ex politico trapanese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Condanna a sei anni per concorso esterno in associazione mafiosa a carico dell’ex senatore di Forza Italia Antonio D’Alì. La sentenza è arrivata nel processo d’appello bis che si è celebrato a Palermo dopo che la Cassazione aveva annullato con rinvio il primo pronunciamento d’appello che aveva mandato assolto l’ex politico trapanese.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»