ROMA – È uno 0-0 storico quello tra l’Ecuador e Curaçao nel girone E dei Mondiali. Il piccolo Stato caraibico – territorio autonomo del regno dei Paesi Bassi – ha, infatti, conquistato così il suo primo punto nella storia del campionato.
LEGGI ANCHE: Il minuscolo Curaçao festeggia il suo primo gol Mondiale. Poi ne prende 7 dalla Germania
LEGGI ANCHE: VIDEO | Calcio, Curaçao fa festa: il Paese più piccolo va ai Mondiali
Uomo copertina il portiere Room, 37 anni e 15 parate, secondo solo a Tim Howard degli Stati Uniti che negli ottavi di finale contro il Belgio dell’edizione del 2014 ne fece 16, ma supplementari compresi.
Un pareggio che sa di vittoria, dopo partita è così partita la festa con due ospiti d’eccezione: Re Guglielmo Alessandro e la Regina Maxima dei Paesi Bassi hanno raggiunto la rosa e si sono uniti ai calciatori e allo staff in un ballo a suon di musica.




Aggiungi Dire.it alle tue fonti preferite su Google

