Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Nuovo appuntamento su Canale 5 con ‘Segreti di Famiglia’, la serie turca vincitrice di un Emmy come miglior telenovela nel 2023. Nella seconda puntata, in onda domenica 23 giugno, un messaggio di Inci dall’università sconvolgerà Ceylin, ma aprirà anche una nuova pista nell’intricata rete di misteri sull’omicidio della sorella. Nel cast di ‘Segreti di Famiglia’ (titolo originale ‘Yargı’) Kaan Urgancıoğlu, Pınar Deniz, Uğur Polat, Uğur Aslan, Hüseyin Avni Danyal e Mehmet Yılmaz Ak.
Ceylin apprende che la vittima dell’omicidio è sua sorella Inci e ne rimane sconvolta. Ilgaz tenta di consolarla, ma lei lo respinge, accusandolo di essere un bugiardo. Celyn è preoccupata anche per la reazione di sua madre, Gul, che non riesce ad elaborare la morte della figlia.
Le cose prendono una piega inaspettata quando Ceylin riceve un messaggio di Inci dall’università. Recatasi sul posto insieme a Ilgaz ed Eren, scoprirà che il cellulare da cui è partito il messaggio è nelle mani dell’amica di Inci, Merve. In realtà, infatti, la sorella utilizzava un secondo cellulare che utilizzava per contattare il suo fidanzato segreto…
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it