

Ariete
Per l’amore è un netto recupero, chi ha chiuso una storia è più contento, chi era in dubbio ora sembra più tranquillo. Il consiglio è di non rimandare nulla a domani.

Toro
Nell’ambito del lavoro potrebbero esserci ritardi, difficoltà contrattuali. I cuori solitari possono vivere una passione grande se cacciano la timidezza.

Gemelli
Nell’ambito del lavoro potrebbero esserci ritardi, difficoltà contrattuali. I cuori solitari possono vivere una passione grande se cacciano la timidezza.

Cancro
Momento giusto per fare delle proposte, sia a livello lavorativo che amoroso. Oggi una buona intuizione può salvarti da un incidente diplomatico. Disputa con un Leone.

Leone
Situazione astrale che spinge al cambiamento. Attento nei rapporti di lavoro e in casa.

Vergine
Ogni giornata è buona per farti venire in mente un’idea speciale, per rilanciarti nel settore del lavoro. E’ più tenero il rapporto con la persona che ami, oggi ritrovi serenità.

Bilancia
La fantasia ti aiuta a superare qualche problema e a risolverli con più tranquillità. E’ arrivato il momento di farti sentire sul lavoro…

Scorpione
Arriva una bella notizia, incontri molto positivi. Tutto può succedere, qualcuno legalizza una unione.

Sagittario
Contatti importanti per decidere un cambiamento di lavoro, in questi giorni vorresti cambiare tutta la tua vita. Non manca la voglia di recuperare, in amore sembri indeciso.

Capricorno
In questo periodo devi lanciarti in nuove iniziative, non manca la voglia di fare, anzi. In amore è più facile darsi da fare, svolte positive nel lavoro.

Acquario
Sul lavoro fatti aiutare da persone fidate: hai troppe responsabilità. L’argomento danaro è cruciale, nuovi amori favoriti.

Pesci
Rifletti attentamente sulle scelte che devi fare, chi ha il partner giusto al proprio fianco ora potrebbe confermare una unione. Non conviene farsi il sangue amaro pensando al passato, goditi il presente con serenità!
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it