NEWS:

Oroscopo del 21 Giugno

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:21-06-2022 06:35
Ultimo aggiornamento:27-06-2022 13:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Per l’amore è un netto recupero, chi ha chiuso una storia è più contento, chi era in dubbio ora sembra più tranquillo. Il consiglio è di non rimandare nulla a domani.

Toro

Nell’ambito del lavoro potrebbero esserci ritardi, difficoltà contrattuali. I cuori solitari possono vivere una passione grande se cacciano la timidezza.

Gemelli

Nell’ambito del lavoro potrebbero esserci ritardi, difficoltà contrattuali. I cuori solitari possono vivere una passione grande se cacciano la timidezza.


Cancro

Momento giusto per fare delle proposte, sia a livello lavorativo che amoroso. Oggi una buona intuizione può salvarti da un incidente diplomatico. Disputa con un Leone.

Leone

Situazione astrale che spinge al cambiamento. Attento nei rapporti di lavoro e in casa.

Vergine

Ogni giornata è buona per farti venire in mente un’idea speciale, per rilanciarti nel settore del lavoro. E’ più tenero il rapporto con la persona che ami, oggi ritrovi serenità.

Bilancia

La fantasia ti aiuta a superare qualche problema e a risolverli con più tranquillità. E’ arrivato il momento di farti sentire sul lavoro…

Scorpione

Arriva una bella notizia, incontri molto positivi. Tutto può succedere, qualcuno legalizza una unione.

Sagittario

Contatti importanti per decidere un cambiamento di lavoro, in questi giorni vorresti cambiare tutta la tua vita. Non manca la voglia di recuperare, in amore sembri indeciso.

Capricorno

In questo periodo devi lanciarti in nuove iniziative, non manca la voglia di fare, anzi. In amore è più facile darsi da fare, svolte positive nel lavoro.

Acquario

Sul lavoro fatti aiutare da persone fidate: hai troppe responsabilità. L’argomento danaro è cruciale, nuovi amori favoriti.

Pesci

Rifletti attentamente sulle scelte che devi fare, chi ha il partner giusto al proprio fianco ora potrebbe confermare una unione. Non conviene farsi il sangue amaro pensando al passato, goditi il presente con serenità!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it