Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, in Valle d’Aosta zero contagi nelle ultime 24 ore

coronavirus_ragazzo
La Valle spera ora nella fascia bianca a partire da lunedì 28
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – Zero contagi rilevati in Valle d’Aosta nelle ultime 24 ore. Lo rileva il bollettino diramato dall’ufficio stampa della Regione sulla base dei dati dell’Usl. Il dato è da leggere con cautela, in quanto ieri era domenica e i tamponi processati sono stati soltanto 36. I casi positivi attuali scendono a 52, di cui 3 ricoverati all’Ospedale Parini di Aosta, nel reparto Malattie Infettive e 59 in isolamento domiciliare. Cinque i guariti e nessun nuovo decesso.

La Valle rimarrà in “fascia gialla” di rischio per tutta la settimana, fino a domenica 27 giugno. Da lunedì prossimo, 28 giugno, si auspica l’ingresso in “fascia bianca”, al pari delle altre regioni italiane.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»