Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

De Magistris: “Per me stop alle mascherine all’aperto anche da oggi, sono inutili”

Il sindaco di Napoli lo dichiara in merito all'annuncio del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca di voler prorogare l'obbligo di indossarle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Sono assolutamente favorevole già da oggi a togliere le mascherine all’aperto perché credo che in questo momento è veramente inutile, se non controproducente per altre patologie”. Così Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, a L’aria che tira su La7. Per l’ex Pm, che viene interpellato anche in merito all’annuncio del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca di voler prorogare l’obbligo di indossare le mascherine anche all’aperto, sul tema deve “decidere il governo. La pandemia è mondiale, la Corte costituzionale – ricorda – ha precisato che la materia è del governo”.

LEGGI ANCHE: De Luca: “In Campania l’obbligo di mascherina all’aperto resterà anche in estate”

Covid, Speranza: “Mascherine all’aperto e discoteche? Ci guiderà la scienza”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»