Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Emergenza bare al cimitero dei Rotoli di Palermo: “Guerini mobiliti l’esercito”

cimitero rotoli palermo-min
È l'appello del presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone. Da oltre un anno sono 975 le bare senza sepoltura
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – “C’è un solo modo per rispondere all’emergenza delle 975 bare senza sepoltura da oltre un anno al cimitero dei Rotoli di Palermo ed è quella di attivare immediatamente procedure emergenziali. Per questa ragione chiediamo al ministro della Difesa Lorenzo Guerini di mobilitare l’esercito e dare degna sepoltura a queste salme in tempi rapidi nell’area di Ciaculli, già destinata a cimitero”. Così il presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone, che stamattina, insieme con i dirigenti di Iv, si è recato al cimitero dei Rotoli di Palermo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»