Cate Blanchett sfila sul red carpet in “protesta” con il suo abito Ackermann-Gaultier

A Cannes la diva avrebbe scelto di indossare i colori della bandiera palestinese durante la Premiere di "The Apprentice"

Pubblicato:21-05-2024 17:25
Ultimo aggiornamento:21-05-2024 17:25

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

CANNES – Cate Blanchett attraversa il red carpet di Cannes da diva e anche ricordando il suo impegno per la cause importanti (è infatti ambasciatrice di “buona volontà” per l’Unhcr, l’Alto commissariato della Nazioni unite per i rifugiati). Nella settima serata del Festival di Cannes 2024 è stata infatti immortalata in un elegantissimo abito di Haider Ackermann per Jean Paul Gaultier che ha colpito l’attenzione di fotografi e cronisti per i possibili richiami, nei colori e nella stoffa, alla bandiera palestinese.

Così poco prima di partecipare, insieme agli altri attori, alla proiezione di “The Apprentice”, il film ispirato alla storia dell’ex presidente americano Donald Trump, l’attrice australiana-con cittadinanza statunitense- avrebbe trovato il modo di dare il suo sostegno “silenzioso” alla causa palestinese.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy