Governo, Omceo Roma: “Bene M5S e Lega su volontà di rifinanziare Ssn”

Risponde così il presidente dell'Ordine dei Medici di Roma sul programma messo a punto sulla sanità dal Movimento Cinque Stelle e dalla Lega
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Apprezzo molto il fatto che da parte del M5S e della Lega ci sia la volontà di rifinanziare il Servizio sanitario nazionale. Anche perché se questo non dovesse accadere il Ssn sarà destinato a essere fortemente ridimensionato, se non addirittura a scomparire. Quindi questa attenzione verso i più fragili e i più deboli sicuramente è un fatto positivo“. Risponde così il presidente dell’Ordine dei Medici di Roma, Antonio Magi, interpellato dall’agenzia Dire sul programma messo a punto sulla sanità dal Movimento Cinque Stelle e dalla Lega.

“Ho qualche dubbio, però, su dove troveranno i fondi- ha proseguito Magi- perché abbassando le tasse o riorganizzando il sistema non so se veramente riusciranno a farlo, pur rimanendo in una situazione di recupero del debito pubblico”.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»