Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Manifestazione di Casapound, lite su twitter tra Fassina e Meloni

ROMA - "Presidio antifascista all'Esquilino. E voi dove siete?", chiede via twitter Stefano Fassina agli altri candidati sindaco. La risposta di
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Presidio antifascista all’Esquilino. E voi dove siete?”, chiede via twitter Stefano Fassina agli altri candidati sindaco.

La risposta di Giorgia Meloni: “Stefano Fassina, io penso ai problemi di Roma, non a riesumare gli anni 70. Chi scatena odio si assuma le responsabilità delle conseguenze”. Contro replica di Fassina: “Cara Giorgia Meloni non anni ’70 ma chi oggi a Roma predica e pratica violenza verso migranti, gay e ogni diversità”.

fassina meloni

 

FASSINA MELONI 2

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»