Tv, Sciarelli confermata alla conduzione di “Chi l’ha visto?”

"Vorrei lasciare il programma, ma non me lo consentiranno mai. È un programma molto duro per noi che
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Vorrei lasciare il programma, ma non me lo consentiranno mai. È un programma molto duro per noi che siamo lì dentro”. Poche parole, sentite, che sono bastate a gettare nel panico tanti fans di ‘Chi l’ha Visto?’. Soprattutto sui social network dove è impazzata la notizia per cui Federica Sciarelli, all’undicesima stagione alla conduzione del programma, vorrebbe lasciare.

Intervistata dall’Agenzia DIRE, ecco la novità: “Se un conduttore una volta dice ‘sono pronta a liberare la poltrona’… Sono tanti anni e, comunque, stare sempre dentro queste disgrazie non è facile- ha detto- però posso dire che sono orgogliosissima di fare questo programma, sono riconfermata e il prossimo anno mi rivedrete tutti i mercoledì”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»